Bacheca di ChatLibera.net

Stai leggendo il messaggio inviato da Capindus

Per OMBRA dal Capitan

Ciao Ombrella,

ho saputo cosa stai passando e ti dico: "Tieni duro!" Lo so, è difficile, ma tieni duro lo stesso. Ho lavorato a ciò che hai fino a marzo e non sono profano.

Ti penso come colei che mi saluta sempre, perché anche se negli ultimi giorni non ti sei connessa ricordo l'ultima volta che mi hai salutato. E sei con me.

Sii forte, non lasciarti andare. Lotta sempre, tutto è possibile. TUTTO. Non arrenderti per nulla al mondo. Tanto lo so che sei forte: mi piace pensarti così, quindi cerca di non deludere il Capitan!!!

Ti penso laggiù ma, anche se siamo lontani geograficamente, sono lì con il cuore ed il pensiero.

Ti vogliamo tutti bene, almeno io te ne voglio. Sei una cara amica di chat, anche se abbiamo chattato pochissime volte. Ma ciò che è piccolo è prezioso e quindi grande. Tu sei grande, hai capito?!?

Fammi un sorriso, anche se non lo vedo saprò che me l'hai fatto!

Ti voglio bene, alla prossima! E, mi raccomando, pensieri belli! Come disse Aristotele: "Se c'è soluzione, perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione, perché ti preoccupi?" Stai tranquilla, non avere paura: la vita è un miracolo troppo grande per non essere il progetto di Qualcuno! Non credo che finisca qui!

Alla prossima, un Emoticon !

Enrico

Capindus

9/11/2011

Pagina Precedente Inserisci un nuovo messaggio